The Batman: Halle Berry approva Zoë Kravitz come nuova Catwoman
Di recente Halle Berry si è esposta in sostegno di Zoë Kravitz, attrice scelta per vestire i panni di Catwoman nel cinecomic The Batman
Condividi
Dopo la notizia riguardante l'ingaggio di Zoë Kravitz (Big Little Lies) come nuova Catwoman in The Batman molte star hanno espresso il loro sostegno verso l'attrice, da Jason Momoa a Anne Hathaway (che aveva rivestito lo stesso ruolo in Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno). Ora un'altra Catwoman ha voluto esprimere il suo entusiasmo verso la Kravitz via social.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Continua a leggere su BadTaste
Stiamo parlando di Halle Berry, attrice che è stata proprio la protagonista del poco apprezzato Catwoman, film del 2004. Ecco il suo tweet:
Special shout-out to your new #CatWoman, the eternally graceful & extremely bad ass @ZoeKravitz. Keep shining Queen & welcome to the family! ♥️✨ pic.twitter.com/9YJ2EekcNG
— Halle Berry (@halleberry) October 17, 2019
The Batman: Anne Hathaway si congratula con Zoë Kravitz per aver ottenuto il ruolo di Catwoman
Gli altri attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman e Zoë Kravitz per quella di Catwoman, mentre Jeffrey Wright è in trattative per la parte del Commissario Gordon. Paul Dano è stato recentemente confermato per la parte dell'Enigmista.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
FONTE: CB