The Batman: Greig Fraser, direttore della fotografia di Rogue One, lavorerà al film di Matt Reeves

Greg Frase curerà la fotografia di The Batman, tornando a collaborare con il regista Matt Reeves dopo il remake di Lasciami Entrare

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non sarà Robert Richardson, come riportato su alcune testate, ma Greig Fraser il direttore della fotografia di The Batman, l'atteso reboot della saga scritto e diretto da Matt Reeves.

Fraser è uno dei più apprezzati direttori della fotografia in circolazione: con Reeves ha lavorato a Blood Story, il remake di Lasciami Entrare, ma si è distinto anche per pellicole come Foxcatcher, Zero Dark Thirthy, la serie tv Vice e Rogue One: a Star Wars Story. Ha appena terminato di lavorare al nuovo film di Dune, diretto da Denis Villeneuve, e a The Mandalorian, l'attesa serie tv di Star Wars scritta da Jon Favreau.

Fraser ha così commentato sull'Hollywood Reporter:

È bello lavorare ancora con Matt. Il franchise di Batman è iconico ed è un privilegio avere la possibilità di visualizzarlo secondo il mio gusto. Specialmente con il grande potenziale creativo di tutti i talenti e i tecnici che abbiamo davanti e dietro la macchina da presa.

La Warner Bros. sta rapidamente mettendo insieme il team dietro a The Batman: le riprese dovrebbero iniziare nelle prime settimane del 2021, per un'uscita prevista per il 25 giugno 2021. L'unico attore attualmente confermato nel cast è Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne / Batman.

Continua a leggere su BadTaste