The Batman: il fotografo ufficiale del DCCU sulla decisione di Ben Affleck di non dirigere il film

Clay Enos, il fotografo ufficiale dei cinecomic DC, ha rassicurato alcuni preoccupatissimi fan che hanno affidato a Twitter la propria preoccupazione

Condividi

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Ben Affleck ha deciso di abbandonare la regia del film solitario di Batman (trovate tutti i dettagli in questo articolo).

La mossa ha generato, ovviamente, un certo clamore e molti fan sono chiaramente preoccupati per le eventuali ripercussioni della cosa sulla pellicola e sull'universo DC in genere.

Un utente di Twitter, evidentemente demoralizzato dalla sequela di notizie non proprio positive sul DCCU, ha taggato Clay Enos, il fotografo ufficiale dei cinecomic DC, chiedendogli un aggiornamento sul nuovo trailer di Justice League in maniera tale da avere almeno un briciolo di speranza.

Circa il filmato promozionale, Enos ha detto semplicemente di sapere quando arriverà (senza specificare ovviamente il quando) e sulla questione Ben Affleck/The Batman ha invitato tutti alla calma perché... questa è Hollywood.

Ragazzi, è tutto ok. Hollywood è complicata, ma in genere queste faccende si risolvono nel migliore dei modi.

Il fotografo ha poi risposto anche ad altri fan:

Lo studio fa i film e non si preoccupa del gossip e dei rumour. Ascoltano i fan e lavorano sodo per soddisfarli AL CINEMA.

Questo medium amplifica la negatività. Sono del tutto ottimista sul fatto che il DCCU sarà florido e scorrerà via liscio e che verrà fatto nel modo più creativo possibile.

Continua a leggere su BadTaste