The Batman, annunciato l'evento IMAX in anteprima negli Stati Uniti

La Warner Bros e la IMAX corporation hanno annunciato un evento speciale per The Batman tre giorni prima della release regolare...

Condividi
The Batman, il cinecomic con Robert Pattinson con Matt Reeves alla regia, uscirà il 3 marzo nei cinema italiani e il 4 in quelli statunitensi.

La Warner Bros e la IMAX corporation hanno però annunciato (via Hollywood Reporter) che il film sarà disponibile già il primo marzo in 350 sale IMAX americane con un vero e proprio evento destinato a tutti i fan dell'icona della DC Comics. Evento che sta rapidamente andando sold-out.

Jeff Goldstein, presidente della distribuzione americana di Warner, dice in una dichiarazione ufficiale che:

Matt ha dato vita, con The Batman, a un'esperienza cinematografica che va vista sul grande schermo e il pubblico americano ha dato prova di non riuscire davvero ad aspettare di vederlo sullo schermo più grande a disposizione.

Dopo la calma piatta post Spider-Man: No Way Home, The Batman dovrebbe essere il primo film a ravvivare il box office, tanto a livello americano quanto internazionale. Giusto qualche giorno fa, abbiamo riportato le prime stime sull'esordio statunitense che dovrebbe portare nelle case della Warner una cifra compresa fra i 135 e i 185 milioni di dollari nel corso del primo fine settimana di uscita (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Trovate tutte le informazioni sul film di Matt Reeves con Robert Pattinson, nella nostra scheda! La data d’uscita italiana, solo al cinema, è fissata al 3 marzo, quella americana al 4 marzo.

Cosa ne pensate di questo fan event annunciato dalla Warner e dalla IMAX? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch a questo link!

Continua a leggere su BadTaste