The Batman: David F. Sandberg condivide un'esilarante versione "alternativa" della scena con la Batmobile!
Il regista di Shazam! David Sandberg condivide un'esilarante versione alternativa di una scena di The Batman, Matt Reeves risponde!
Non so, ragazzi... non è proprio la stessa cosa senza il suono della sala cinematografica...
I don’t know man, it’s not quite the same without the full theater sound… pic.twitter.com/PLxHMZVKZH
— David F. Sandberg (@ponysmasher) April 19, 2022
Il regista Matt Reeves ha risposto "È semplicemente migliore". E a proposito di suono, lo scrittore Mark Harris si è lamentato su Twitter del fatto che i dialoghi del film si sentissero molto male e fossero troppo bassi, e ha accusato chi si è occupato del sonoro. A questo ha risposto lo stesso Reeves, spiegando:
Sono davvero triste di sentire questa cosa, Mark. Potrebbe esserci qualcosa che non va nel modo in cui viene trasmesso dal tuo sistema. Il film è stato missato dall'incredibile Andy Nelson (ha appena missato anche West Side Story), è un maestro, il migliore in circolazione. Comunque mi piacciono i tuoi libri.
Matt, devo confessare che era colpa del mio impianto di home video! Grazie per le tue generose parole, che sono più di quanto la mia incapacità meritasse - per favore, prendi la mia frustrazione come espressione del mio desiderio di ascoltare il tuo film come sapevo che tu volevi fosse ascoltato.
LEGGI – The Batman, la recensione
LEGGI – Batman in streaming: ecco dove potete vedere tutti i film della saga
Trovate tutte le informazioni sull’acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.
Se volete, potete restare cin contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!