The Batman: ecco il full trailer del film con Robert Pattinson! | DC FanDome
È online il full trailer di The Batman, l'atteso film con Robert Pattinson e Zoë Kravitz diretto da Matt Reeves e in uscita nel 2022
DC FanDome: tutte le notizie
LEGGI: The Batman, 5 dettagli del nuovo trailer: “La paura è uno strumento”
LEGGI - Tutto quello che sappiamo su The Batman: la data d'uscita, la trama e i trailer
https://vimeo.com/633805668
"Abbiamo visto tante storie di origini, ma non l'abbiamo mai visto così giovane," ha aggiunto Reeves. E, rivolgendosi a Pattinson: "Se si pensa a Bruce Wayne come a una rockstar reclusa in una magione cadente... ti vedevo proprio così. E non immaginavo che saresti stato davvero interessato a interpretare questa parte. Ma quando abbiamo scoperto che eri un grande fan, e che la pensavi in questo modo... eri ossessionato da Batman da anni... Ci siamo incontrati e ho sentito quella connessione, e ho pensato: riusciremo a trovare qualcosa di nuovo con questo attore, faremo qualcosa di davvero speciale. Sei sempre stato tu quella versione di Batman che vedevo nella sceneggiatura e che ci permetterà di creare un nuovo Bruce."
"Catwoman vuole combattere per chi non ha nessuno che combatte per lui," ha spiegato la Kravitz, "lei e Batman trovano un legame in questo."
La Kravitz ha poi parlato della sua audizione, che a quanto pare è stata piuttosto complicata per via dell'elmetto di Selina Kyle che doveva indossare e che era molto faticoso da rimuovere. Pattinson, invece, ha raccontato il provino per il quale ha indossato il costume di Val Kilmer: "Ricordo che indossavo questo costume di lattice ed ero veramente agitato, e chiesi cosa avremmo fatto per il sudore. Non potevamo fare nulla, doveva essere semplicemente asciugato via!"
Il regista ha spiegato che sia per Batman che per Selina Kyle, oltre a prendere spunto dai fumetti, si è cercato di rendere i personaggi i più realistici e diversi dal solito possibile. Ha aggiunto la Kravitz: "La vedremo diventare Catwoman in futuro, e la base di tutto sarà la sua umanità, della quale stiamo gettando le basi proprio adesso".
Ecco il breve backstage mostrato durante il panel:
The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022, in Italia sarà disponibile dal 3 marzo.
Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.