The Batman: Matt Reeves conferma che non esiste una versione vietata ai minori

La versione cinematografica PG-13 di The Batman diretta da Matt Reeves sarà l'unica versione possibile del film, parla il regista

Redattore per badtaste.


Condividi

La versione cinematografica di The Batman diretta da Matt Reeves sarà l'unica versione possibile del film, come dichiarato dal regista a Den of Geek. Il regista ha smentito ogni possibilità di un'edizione vietata ai minori visto che ha sempre puntato a un film con visto censura PG-13.

Il film, ricordiamo, è stato così classificato per "contenuti forti, violenti e inquietanti, droga, linguaggio forte, alcuni contenuti suggestivi", ed è sempre stato previsto così:

Ho sempre immaginato un film ruvido, realistico, noir, avvincente e non vietato ai minori. L'ho sempre visto così ma sapevo che ci saremmo spinti oltre ai limiti il più possibile, all fine non abbiamo dovuto tagliare nulla... sono felice perché voglio che le persone possano venire a vedere il film.

Ha poi aggiunto:

Non esiste un montaggio speciale della "versione vietata ai minori che avete sempre voluto". Non è servito togliere improvvisamente scene dal film o niente del genere.

Trovate tutte le informazioni sul film di Matt Reeves con Robert Pattinson in arrivo nei cinema il 3 marzo, nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste