The Batman, Danny DeVito sul Pinguino di Colin Farrell: "Farà un ottimo lavoro"
Mancano ancora alcune settimane all'inizio delle riprese di The Batman, intanto Danny DeVito parla del Pinguino di Colin Farrell
Nelle ultime settimane sono arrivate svariate notizie di casting, fra annunci confermati, Zoë Kravitz come Catwoman, Paul Dano come Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis per Alfred Pennyworth e Jayme Lawson in un ruolo misterioso, e in attesa di ufficialità, come Colin Farrell per il ruolo di un’altra iconica nemesi di Batman, ovvero Pinguino.
DeVito, lo ricordiamo, ha interpretato Oswald Cobblepot (Pinguino) nel cult di Tim Burton "Batman - Il Ritorno" uscito nelle sale nel 1992.
Colin è un bravissimo attore ed è un mio buon amico. Lo conosco da anni e penso che farà un ottimo lavoro nei panni di Pinguino. Sarà davvero interessante osservare il suo approccio al personaggio.
Danny DeVito e Colin Farrell sono recentemente apparsi in Dumbo, il film Disney di Tim Burton basato sull'omonimo Classico d'Animazione della Casa di Topolino.
Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon, Andy Serkis in quella di Alfred Pennyworth. È ancora priva di conferma ufficiale la presenza di Colin Farrell per il ruolo di un’altra iconica nemesi di Batman, ovvero Pinguino.
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!