The Batman: Christian Bale non ha ancora visto il film

L'ex Crociato di Gotham Christian Bale ha ammesso di non essere ancora riuscito a vedere la pellicola diretta da Matt Reeves, The Batman

Condividi

Christian Bale ha ammesso di non aver ancora visto The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson che ha rilanciato la saga del Crociato di Gotham sul grande schermo.

La star inglese ne ha discusso durante la promozione stampa di Thor: Love and Thunder, il film di Taika Waititi prodotto dai Marvel Studios che sarà nei cinema a partire dal prossimo 6 luglio.

Christian Bale ha interpretato Batman per ben tre volte nelle pellicole dirette da Christopher Nolan uscite, rispettivamente, nel 2005, nel 2008 e nel 2012 e in merito a questa nuova iterazione cinematografica del popolare personaggio della DC Comics spiega:

Non l'ho ancora visto. Lo vedrò. È straordinario pensare a quanti pochi film io veda. Ogni volta che lavoro con un nuovo regista, quando dico che ho visto solo un paio dei suoi film, mi guarda e mi dice "Ma stai scherzando?". Mi piace davvero assaporare a fondo un film, per questo non ne guardo troppi. Ma lo guarderò (The Batman, ndr.), lo guarderò di sicuro. Robert è un attore fantastico. Ci siamo incontrati, abbiamo parlato un po' prima che lo girasse e ho sentito cose splendide.

The Batman è uscito nelle sale a inizio marzo del 2022. Con un budget stimato fra i 185 e i 200 milioni ne ha poi incassati ben 770 in tutto il mondo.

In quanto all'ex Batman Christian Bale, vi ricordiamo che, a partire dal 6 luglio, lo ritroverete nei cinema dello stivale nei panni di Gorr, l'antagonista di Thor: Love and Thunder.

Trovate tutte le informazioni su The Batman nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete seguire BadTaste anche su Twitch!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste