The Batman: Carlomagno, Ward e Wijngaard disegnano la versione di Robert Pattinson
French Carlomagno, Christian Ward e Caspar Wijngaard hanno disegnato il costume di The Batman indossato da Robert Pattinson
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaLa trama sarà incentrata sul secondo anno di attività di Bruce Wayne come vigilante mascherato, alle prese con la criminalità organizzata di Gotham City, in particolare con la minaccia del misterioso serial killer conosciuto come Enigmista. Il film, diretto da Matt Reeves (Cloverfield), oltre a Pattinson nei panni di Batman, vedrà in scena anche Zoë Kravitz (Animali fantastici: i crimini di Grindelwald) come Selina Kyle, Paul Dano (Little Miss Sunshine) come Edward Nashton, Jeffrey Wright (Westworld) come James Gordon, John Turturro (Il grande Lebowski) come Carmine Falcone, Peter Sarsgaard (An Education) come procuratore distrettuale di Gotham Gil Colson, Jayme Lawson (Farewell Amor) come candidata sindaco Bella Reácon, Andy Serkis (Il pianeta delle scimmie) come Alfred e Colin Farrell (Dumbo) in quello di Oswald Cobblepot.
Still hyped for #TheBatman pic.twitter.com/xGdUN2MKy8
— Christian Ward (@cjwardart) August 28, 2020
#Batman #TheBatman pic.twitter.com/9aoS6Ggncv
— french! (@french86_) September 2, 2020