The Batman: Ben Affleck ha in mente un ruolo per Sienna Miller?

Nel corso di un’intervista relativa a Live By Night, Ben Affleck ha suggerito che la sua co-star Sierra Miller potrebbe avere un ruolo in The Batman

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi

Nel corso di un’intervista a HeyUGuys sul suo ultimo film da regista, Live By Night, Ben Affleck ha suggerito che la sua co-star Sierra Miller potrebbe avere un ruolo in The Batman. L’attore e regista ha anche avuto modo di accennare alla sua esperienza sul set di Justice League di Zack Snyder. Come dichiarato da Affleck:

È stato fantastico, ci sono un sacco di cambiamenti e molte cose nuove. C’è stato un sentimento generale di “rinascita” e c’è un fantastico gruppo di attori. Sapete, Ezra Miller e Jason Momoa, con loro ci si diverte, e poi c’è Gal Gadot che è fantastica e Henry Cavill. Sì, ci siamo divertiti molto.

Quando HeyUGuys ha suggerito che Sienna Miller potrebbe interpretare Vicky Vale nel prossimo film dedicato a Batman, del quale Affleck curerà la regia, il regista è sembrato avere in mente un ruolo diverso per l’attrice:

Lei sarebbe perfetta per interpretare chiunque. Vicky Vale è leggermente bisbetica, credo [Sienna Miller] sarebbe perfetta per… meglio non dirvelo!

Qui di seguito l’intervista alle due star:

Fonte: HeyUGuys

Continua a leggere su BadTaste