The Batman: il regista svela nuovi dettagli su una scena tagliata e preannuncia il ritorno di Barry Keoghan
Matt Reeves è tornato a parlare con Variety della scena tagliata con Barry Keoghan in The Batman, il film DC ora nelle sale italiane.
LEGGI – The Batman: qual è il personaggio misterioso interpretato da Barry Keoghan? | Cinema – BadTaste.it
Questo tizio allora lo accoglie dicendo: "È quasi il nostro anniversario, no?". Si capisce subito che già si conoscono e che questo tizio ha ovviamente fatto qualcosa e Batman è riuscito a farlo rinchiudere.
Quello che sta facendo [Joker] è entrare nella testa di Batman.
Ha poi ribadito:
Non è una easter egg, una di quelle scene dei titoli di coda Marvel o DC in cui preannunciano il prossimo film. Infatti non ho idea di quando e se quel personaggio tornerà nei film. La mia idea era più quella di sottolineare che se pensate che i guai sono finiti a Gotham, potete scordarvelo.
Come già detto, la sequenza sarà svelata al pubblico prossimamente, ma Reeves ha preannunciato che Keoghan potrebbe apparire altrove:
Potrebbero esserci altri posti, in cose che avrei interesse ad ambientare ad Arkham, potenzialmente per HBO Max. Lì ci saranno cose di cui abbiamo parlato, perciò è sicuramente possibile. Non è neanche impossibile che Joker torni nel nostro mondo in un'altra storia.
La sensazione, quindi, è che Joker possa fare un'apparizione nella serie su Arkham ora in sviluppo.
The Batman con Robert Pattinson, Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell e Jeffrey Wright è arrivato al cinema il 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola diretta dal regista Matt Reeves nella nostra scheda.