The Batman, Anne Hathaway commenta le foto di Zoe Kravitz sul set: "Perfetta"
Per la promozione di Le streghe, Collider ha intervistato Anne Hathaway e le ha chiesto un parere su Zoe Kravitz in The Batman.
LEGGI ANCHE - The Batman: il Crociato di Gotham sfreccia a Chicago
LEGGI - Tutto quello che sappiamo su The Batman: la data d'uscita, la trama e i trailer
Avete visto le foto di lei che scende le scale, no? Già, non c'è bisogno dei miei consigli. Se dovessi dare un consiglio le direi di non dare ascolto a nessuno, perché l'unico modo per interpretare il ruolo è darne una versione personale. Abbiamo tutte avuto registi diversi con interpretazioni legate ai film in cui eravamo, un po' come la mia Strega Suprema è legata a Bob Zemeckis, mentre quella di Angelica Huston a Nicolas Roeg.
Lo stesso vale per tutti i Joker, perciò non credo sia il caso di farsi prendere la mano con i paragoni. [...] Io sono felicissima di scoprire cosa farà [Zoe], credo sia stata una scelta perfetta.
Zoe Kravitz is our Selina Kyle https://t.co/dHNSuYpXNf pic.twitter.com/s8T2viU3s7
— VENGEANCE🦇 (@BatSource1) October 24, 2020
The Batman uscirà il 4 marzo 2022.
Regista del film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.
Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!