The Batman, Andy Serkis su Alfred: non sarà una figura paterna per Bruce Wayne

Andy Serkis ha spiegato che, in The Batman, la relazione che verrà raccontata fra Alfred e Bruce Wayne non sarà di tipo paterno...

Condividi
Continuano ad arrivare online gli aggiornamenti su The Batman, il cinecomic di Matt Reeves con Robert Pattinson, Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano e Andy Serkis in uscita nei cinema italiani i 3 marzo.

In una chiacchierata fatta con Digital Spy, Andy Serkis, che nella pellicola Warner Bros interpreta Alfred Pennyworth, ha potuto spiegare quale sarà la relazione che il suo personaggio avrà col Bruce Wayne di Robert Pattinson. Un rapporto che, a quanto pare, sarà molto differente da quello di surrogato paterno avuto da Michael Caine nella celeberrima Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

Andy Serkis spiega:

È un ex soldato. Ha lavorato per i servizi segreti e, se c'è una cosa che di sicuro non è, è l'essere padre perché non possiede proprio gli strumenti emotivi necessari alla cosa. C'è questo al centro della nostra narrazione della loro relazione e sono davvero lieto che sia così perché si tratta di qualcosa di fresco e inedito.

Vi ricordiamo che il lungometraggio sarà disponibile, solo al cinema, a partire dal 3 marzo. Trovate tutte le informazioni sulla pellicola nella nostra scheda.

Qua sotto trovate linkati i resoconti della nostra intervista col regista di The Batman Matt Reeves:

Cosa ne pensate della dichiarazione di Andy Serkis su The Batman e Alfred? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete potete seguire la squadra di BadTaste anche in diretta su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste