The Batman: Andy Serkis sul perché ha accettato di prendere parte al progetto

Andy Serkis ha rivelato il perché ha deciso di prendere parte all'atteso cinecomic DC The Batman in uscita il prossimo anno

Condividi
Sappiamo che Andy Serkis interpreterà il maggiordomo Alfred Pennyworth nel prossimo cinecomic DC The Batman diretto da Matt Reeves che avrà per protagonista Robert Pattinson.

Parlando con Uproxx l'attore ha accennato al perché abbia deciso di prendere parte al progetto:

Sicuramente per poter lavorare con Matt [Reeves]. Mi piacerebbe parlarne di più ma non posso. Mi è stato proibito di parlare di Alfred.

Di recente lo stesso Serkis aveva dichiarato sul film:

Mi è stato proibito totalmente di parlare di The Batman, ovviamente. Ma quello che posso dire è che sono abbastanza sicuro che Matt Reeves, mio carissimo amico con cui ho collaborato per i film del Pianeta delle Scimmie, abbia realizzato un film veramente fantastico. Penso che sarà veramente qualcosa di speciale.

The Batman uscirà nei cinema il 4 marzo 2022.

Regista dell’atteso film Matt Reeves, l’attore Robert Pattinson (l’imminente “Tenet, “The Lighthouse”, “Good Time”) interpreta il vigilante e detective di Gotham City, Batman, e il miliardario Bruce Wayne.

Al fianco di Pattinson recitano Zoë Kravitz (“Animali fantastici: i crimini di Grindelwald”, “Mad Max: Fury Road”) nel ruolo di Selina Kyle; Paul Dano (“Love & Mercy”, “12 anni schiavo”) nel ruolo di Edward Nashton; Jeffrey Wright (i film di “Hunger Games”) nel ruolo di James Gordon del GCPD; John Turturro (i film di “Transformers”) nel ruolo di Carmine Falcone; Peter Sarsgaard (“I magnifici 7”, “Black Mass – L’ultimo gangster”) nel ruolo del Procuratore Distrettuale di Gotham, Gil Colson; Jayme Lawson (“Farewell Amor”) è la candidata sindaco Bella Reál, con Andy Serkis (i film “Il pianeta delle scimmie”, “Black Panther”) nel ruolo di Alfred; e Colin Farrell (“Animali fantastici e dove trovarli”, “Dumbo”) in quello di Oswald Cobblepot.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questo nuovo cinecomic DC? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste