The Batman: anche Gal Gadot si congratula con Zoë Kravitz per la parte di Catwoman
Anche Gal Gadot (AKA Wonder Woman) ha voluto esprimere il suo sostegno verso Zoë Kravitz, attrice che vestirà i panni di Catwoman in The Batman
Condividi
Dopo Halle Berry e Anne Hathaway anche un'altra attrice ha voluto dare il suo benvenuto a Zoë Kravitz nel mondo DC congratulandosi con lei per aver ottenuto il ruolo di Catwoman nel cinecomic The Batman. Questa attrice non è altro che Gal Gadot, la Wonder Woman dell'universo cinematografico DC che rivedremo sul grande schermo il prossimo anno in Wonder Woman 1984.
https://www.instagram.com/p/B3vFdm0hzUd/?utm_source=ig_web_copy_link
The Batman uscirà il 21 giugno 2021: le riprese inizieranno a gennaio 2020 e si svolgeranno a Londra. Il film di Reeves mostrerà un Batman nei suoi anni formativi e metterà in evidenza il suo carattere di investigatore.
Continua a leggere su BadTaste
Ecco il suo post su Instagram:
The Batman: Halle Berry approva Zoë Kravitz come nuova Catwoman
Gli attori ufficialmente confermati per il film sono Robert Pattinson per la parte di Batman, Zoë Kravitz per quella di Catwoman, Paul Dano per l’Enigmista, Jeffrey Wright per il Commissario Gordon.
A produrre la pellicola vi sarà Dylan Clark (produttore della trilogia del Pianeta delle Scimmie). Alla sceneggiatura, insieme a Reeves, anche Mattson Tomlin.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o sul forum!
FONTE: CB