The Batman: Ben Affleck e J.K. Simmons sulla loro collaborazione dopo Justice League
Durante gli incontri con la stampa al Junket di The Accountant, Ben Affleck e J.K. Simmons sono stati sommersi di domande su Justice League e The Batman
Affleck e Simmons torneranno a lavorare insieme in The Batman, diretto da Affleck, la cui uscita è prevista per il 2019. Sul film, riprendendo le parole di Affleck, Simmons ha scherzato:Un film dipende dal suo regista, finalmente l’ho imparato. Quando lavori con un regista, sei sulla sua barca con lui, e vai in quella direzione. Il tuo lavoro è essere creativo e fonte di idee, ma tutto è finalizzato a riempire la visione di questa persona che sta raccontando una storia. E come attore, a quel punto, hai semplicemente la responsabilità della tua performance. La cosa simpatica di quando lavori come attore è che se crolla il set tu puoi semplicemente tornartene nella tua roulotte, non è un tuo problema.
Nonostante varie domande da parte della stampa su The Batman, Affleck ha declinato gran parte dei commenti, ritenendo i tempi ancora troppo prematuri e, chiaramente, suggerendo di mantenere The Accountant al centro dell'attenzione, rimandando dichiarazioni sul film DC a incontri dedicati. A quel punto, cercando di aggirare la richiesta di concentrarsi sul film di Gavin O'Connor, un reporter ha chiesto all'attore quanto il suo Batman si allontanerà dal personaggio che interpreta in The Accountant. Affleck si è limitato a scherzare:Imposterò la mente sull’idea che il regista è come un dio. Potrà essere utile in futuro. Cos'è che faccio io nel film?
L’unica cosa alla quale ho pensato è come battere Jason Bourne.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CS