The Batman: Ben Affleck è consapevole dell'elevatissimo livello di stress a cui sarà soggetto
Ben Affleck sa bene che dirigere il film solitario di Batman sarà un'esperienza particolarmente stressante e specifica che lo realizzerà solo quando sarà davvero pronto
L'unica cosa sicura è che il due volte premio Oscar è un po' stanco del fatto che, da mesi e mesi, tutti non fanno altro che domandargli aggiornamenti in materia finendo, sostanzialmente, per ignorare (o quasi) gli altri suoi progetti cui sta lavorando.
So bene cosa significhi indossare quel costume. Dobbiamo trovare il modo di realizzarne uno che sia più semplice da indossare e da togliere. Quando lo porti ti ritrovi sudato, stanco e un po' "sclerato", ma puoi fare la tua parte e andartene via quando hai fatto. Ma se sei anche il regista del film, non puoi abbandonare la nave, devi essere costantemente presente, per tutti. Quindi la sfida principale sarà trovare un'armatura di Batman più comoda.
Questi film sui supereroi ottengono un livello di attenzione che non è minimamente paragonabile a nulla di quanto io abbia fatto in precedenza. Fai il casting del 14° personaggio della pellicola e internet impazzisce. Ma è una cosa che capisco e abbraccio completamente. Fa parte della pressione collegata a un lavoro come questo. Ed è per questo che non lo realizzerò fino a quando non sarò pienamente sicuro di quello che sto facendo. E quando quel giorno arriverà, ammesso che arrivi, sono certo che si tratterà dell'esperienza più stressante e gravosa della mia vita professionale. Non ho dubbi in merito.
Cosa ne pensate?
Dite la vostra nei commenti!