The Batman 2: la Warner Bros. annuncia il sequel con il ritorno di Matt Reeves e Robert Pattinson

È ufficiale: The Batman 2 si farà. Durante la conferenza di ieri sera tutta dedicata ai film Warner Bros. Pictures è arrivato l'annuncio

Redattore per badtaste.


Condividi
È ufficiale: The Batman 2 si farà. Durante la conferenza di ieri sera tutta dedicata ai film Warner Bros. Pictures, infatti, lo studio ha annunciato il sequel del film di Matt Reeves.

Il capo di Warner Bros. Motion Picture Group Boss Toby Emmerich ha rivelato che il regista tornerà assieme a Robert Pattinson nei panni del Crociato di Gotham, anche se è ovviamente lecito aspettarsi il ritorno di Zoe Kravitz.

Reeves, come riportato da Deadline, è salito sul palco per ringraziare gli esercenti:

Grazie a tutti per l'incredibile supporto dato a The Batman. Non saremmo potuti essere qui senza la fede e l'entusiasmo di tutte le vostre squadre in tutto il mondo. Sono emozionato di tornare in questo mondo per il prossimo capitolo.

La notizia arriva dopo che lo studio ha celebrato la permanenza cinematografica del film che ha contribuito a un incasso di 759,2 milioni di dollari.

Trovate tutte le informazioni sull’acclamata pellicola di Matt Reeves basata sui personaggi della DC Comics e prodotta dalla Warner Bros nella nostra scheda.

Cosa ne pensate?  Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Se volete, potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste