The Bastard Executioner: Katey Sagal non esclude una seconda stagione

L'attrice Katey Sagal non ha del tutto escluso la possibilità di un rinnovo per una seconda stagione di The Bastard Executioner

Condividi
FX
TV

La serie The Bastard Executioner non ha ancora ottenuto un rinnovo per la seconda stagione, tuttavia gli autori sembrano aver già pensato a una possibile continuazione della storia.
Katey Sagal ha infatti spiegato, un un'intervista rilasciata a Yahoo:

"Non so se ci sarà un rinnovo. Penso che il creatore della serie Kurt Sutter provenga da una scuola di scrittura all'insegna del non tirarsi indietro. Penso che la storia sarà realmente soddisfacente per chi l'ha seguita. Verranno date risposte a delle domande e ovviamente verranno lasciate aperte delle porte. Capiremo di più di cosa si tratta l'accordo di Annora e perché sta muovendo le sue pedine. Alcuni di questi elementi verranno spiegati. Che vi sembra? Sono stata abbastanza vaga?".

La storia del serial è incentrata su Wilkin Brattle (Lee Jones), un cavaliere del 14esimo secolo che decide di non combattere più e fare il contadino in Galles. Ma sarà la violenza a tornare a cercarlo: consigliato da una mistica guaritrice di nome Annora (Katey Sagal), assumerà l'identità di un boia vagabondo e troverà un impiego proprio nel castello del Barone Ventris (Brían F. O'Byrne).

Nel cast anche Stephen Moyer (Milus Corbett) e lo stesso Sutter (Dark Mute). Tra le guest star degli episodi ci sarà anche Matthew Rhys, mentre faranno parte regolarmente del cast Flora Spencer-Longhurst, Sam Spruell, Darren Evans, Danny Sapani, Timothy V. Murphy, Sarah White, Sarah Sweeney, Elen Rhys ed Ethan Griffiths.

La prima stagione, della durata di dieci episodi, ha debuttato il 15 settembre negli USA. Prodotto da FX Productions e Fox 21 TV, The Bastard Executioner è prodotto a livello esecutivo da Brian Grazer e dal regista Paris Barclay.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste