The Banks: Roxane Gay adatterà il suo fumetto in una serie tv
La graphic novel The Banks diventerà una serie tv per New Regency e TKO Studios, e la creatrice del fumetto Roxane Gay si occuperà dell'adattamento
Condividi
La graphic novel The Banks diventerà una serie tv per New Regency e TKO Studios, e sarà adattato proprio dalla creatrice del fumetto Roxane Gay.
Roxane Gay è l'autrice dei libri Ayiti, An Untamed State, e il bestseller del New York Times Bad Feminist, il best seller nazionale Difficult Women e il bestseller Hunger. Per Marvel ha scritto World of Wakanda. Attualmente è impegnata nella realizzazione di The Banks, progetto che le permette di collaborare con l'artista Ming Doyle.
Tra le serie TV in sviluppo di New Regency c'è la serie basata sul film Mr. and Mrs. Smith con Donald Glover per Prime Video, e la serie per Apple TV+ The Crowded Room con Tom Holland.
Continua a leggere su BadTaste
The Banks parla delle donne della famiglia Banks, le ladre più di successo di Chicago. Durante il colpo più grande della loro vita, dovranno far squadra e vendicare un caro morto troppo presto.
The Banks fa parte del contratto per le nuove serie tv tra TKO Studios e New Regency, che prevede l'esclusiva l’esclusiva televisiva sui prodotti di TKO. I fondatori di TKO Studios, Salvatore Simeone e Tze Chun svilupperanno, produrranno e prepareranno tutti gli show per New Regency.
Conoscete la graphic novel The Banks? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferisci, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline