The Ballad of Richard Jewell: Clint Eastwood interessato a dirigere il film
Nuovo film per Clint Eastwood, interessato a dirigere The Ballad of Richard Jewell
Condividi
Inarrestabile Clint Eastwood: dopo il successo di Il Corriere - The Mule, il regista sta prendendo in considerazione l'ipotesi di dirigere The Ballad of Richard Jewell.
Scritto da Billy Ray, il film nella sua concezione originale vedeva coinvolti Jonah Hill (Jewell) e Leonardo DiCaprio (l'avvocato di Jewell). Al momento nessun attore è collegato al film, le cui riprese dovrebbero iniziare in estate.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo Deadline, Eastwood sta discutendo del progetto con la 20th Century Fox / Disney: si tratta di un film in sviluppo da tempo, la trasposizione cinematografica di American Nightmare: The Ballad of Richard Jewell, biografia della guardia di sicurezza Richard Jewell che, nel 1996, sventò un attentato alle Olimpiadi di Atlanta e che successivamente venne accusato dello stesso attentato dopo un articolo zelante pubblicato sull'Atlanta Journal Constitution. Jewell, caduto in disgrazia nonostante sia stato prosciolto dalle accuse dall'FBI tre mesi dopo, è morto a 44 anni nel 2007 a causa di un attacco di cuore.
A produrre la pellicola la Appian Way di DiCaprio e Jennifer Davisson, Hill e Kevin Misher.