The Baker and the Beauty: Omar Sharif Jr nel cast della terza stagione

Omar Sharif Jr, nipote della leggendaria star del cinema, farà parte del cast della terza stagione della serie The Baker and the Beauty

Condividi
TV

La serie israeliana The Baker and the Beauty avrà nel suo cast anche Omar Sharif Jr in occasione della terza stagione prodotta da Keshet Studios.

Il progetto è stato creato da Assi Azar e il titolo originale è Lehiyot Ita, un vero e proprio successo di ascolti in patria dal debutto avvenuto nel 2013.

Al centro della trama c'è un semplice panettiere chiamato Amos (Avraham Aviv Alush) e una benestante star inernazionale Noa (Rotem Sela).

Omar Sharif Jr. avrà il ruolo di un importante agente hollywoodiano libanese.

La serie ha avuto numerosi remake internazionali, tra cui quello americano con star Victor Rasuk e Nahtalie Kelley che è stato cancellato dopo una sola stagione da ABC.

La terza stagione dello show originale sarà diretta da Oded Ruskin e le riprese sembrano destinate a iniziare prima della fine del 2020 nella città di Tel Aviv.

Omar Sharif Jr è il nipote della star del cinema ed è famoso per essere stato un portavoce dell'organizzazione GLAAD ed essere stato un ambasciatore per Human Rights Foundation e The Elizabeth Taylor AIDS Foundation.

Che ne pensate del nuovo ruolo ottenuto da Omar Sharif Jr in The Baker and the Beauty? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste