The Bad Batch 2: i produttori parlano dei legami con le altre serie di Star Wars
I produttori della serie animata The Bad Batch hanno spiegato come vengono gestiti i possibili legami con gli altri show di Star Wars
La serie animata The Bad Batch è tornata con gli episodi della stagione 2 e i produttori hanno parlato dei legami con gli altri progetti della saga di Star Wars.
Questo non vuol dire che alcune delle storie che abbiamo non abbiano delle conseguenze su questi show. Ci affidiamo realmente al Lucasfilm Story Group, che è con noi ogni volta che abbiamo delle conferenze riguardanti la storia e commentano le storyline se alcune si stanno addentrando in un territorio che potrebbe avere delle conseguenze su altre cose che sono in fase di sviluppo o stanno venendo realizzate, veniamo informati.
Per ora non ci è stato detto: 'No, non potete farlo a causa di questo'. Si tratta maggiormente di una collaborazione e di assicurarci che racconteremo le storie migliori senza avere effetti su altri progetti in arrivo.
La storia è ambientata dopo il tragico Ordine 66, la sconfitta dei cavalieri jedi e l'ascesa dell'Impero.
Rau ha aggiunto:
Penso sia fantastico che i fan possano vedere cosa sta accadendo lì. E parlando dello Story Group, abbiamo parlato con loro e con attenzione. Per quanto riguarda il Senato, stavamo parlando del fatto che si vedono i gusci del Senato in Andor e quello ha avuto un effetto su come abbiamo leggermente ridisegnato quell'elemento. Semplicemente cerchiamo di essere consistenti e fedeli in tutto.
Nella seconda stagione di The Bad Batch ci saranno alcuni elementi politici, come la scena presente nel trailer in cui Palpatine è al Senato, e altri momenti ispirati a classici come Indiana Jones. Corbett ha sottolineato:
Non appena metti un gruppo di creativi in una stanza, tutti si ispirano a cose diverse.
Che ne pensate dei legami tra la stagione 2 di The Bad Batch e gli altri progetti di Star Wars? Cosa vorreste vedere nella serie?
Potete rimanere aggiornati sullo show animato grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook