The Baby-Sitters Club è stata cancellata da Netflix dopo due stagioni
Netflix ha annunciato di aver cancellato la serie The Baby-Sitters Club dopo solo due stagioni
Il progetto si basava sulla serie di romanzi scritti da Ann M. Martin e raccontava le avventure e l'amicizia di sette amiche teenager mentre affrontano i problemi quotidiani e si occupano della loro attività di babysitter. Nella seconda stagione si erano aggiunte Mallory Pike e Jessi Ramsey al gruppo composto dalle fondatrici Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer.
Lo show era interpretato da Sophie Grace, Malia Baker, Momona Tamada, Shay Rudolph, Kyndra Sanchez, Vivian Watson, Anais Lee, Alicia Silverstone, Mark Feuerstein e Marc Evan Jackson.La creatrice e showrunner Rachel Shukert ha dichiarato, confermando la cancellazione:
Walden Media ha già annunciato che svilupperà nuovi progetti ispirati ai libri di Ann M. Martin.Ho voluto far parte del mondo che Ann M. Martin ha creato fin da quando avevo 7 anni, e per due fantastiche stagioni ho potuto farlo davvero. Era un sogno diventato realtà. Anche se mi si spezza il cuore all'idea di non tornare a Stoneybrook per altre 20 stagioni, sono così orgogliosa dell'incredibile show che il nostro cast e la nostra troupe fantastici hanno creato e del modo in cui ha portato gioia e conforto a così tante persone quando ne avevano più bisogno. Grazie a Walden Media e a Netflix per averci dato l'opportunità di introdurre Kristy, Claudia, Stacey, Mary Anne, Dawn, Jessi e Mallory a nuova generazione di fan che so le ameranno quanto noi per i prossimi anni.
Che ne pensate? Siete dispiaciuti che The Baby-Sitters Club sia stata cancellata? Lasciate un commento!
Fonte: Variety