The Avengers: lo sceneggiatore Zak Penn sarà presto al lavoro su un nuovo progetto dei Marvel Studios

Durante una recente intervista, Zak Penn ha rivelato che prima di "chiudere" la sua esperienza nel campo dei film di supereroi sarà coinvolto in un altro progetto della Marvel

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Nel corso della sua carriera, Zak Penn ha contribuito agli script di film come X-Men 2, L'Incredibile Hulk, Elektra, The Avengers e, da ultimo, Ready Player One di Steven Spielberg.

Durante una recente intervista concessa a Screen Rant, Penn ha rivelato che, prima di "chiudere" la sua esperienza nel campo dei film di supereroi, sarà coinvolto in un altro progetto della Marvel:

Credo che lavorerò a un nuovo progetto della Marvel, all'interno dell'UCM. Dovrei cominciare a breve, ma prima di sbilanciarmi dovrei capire se sono autorizzato o meno a parlarne. Mi ricordo Kevin Feige parlare - qualcosa come 13 anni fa - della volontà di realizzare Guardiani della Galassia per inaugurare qualcosa di nuovo, con un tono completamente diverso. Quando ero alla Marvel mi chiesero "Quale film vorresti scrivere?" e io risposi "The Avengers". E, come saprete, tutto era in qualche modo finalizzato ad "arrivare" a The Avengers. Devo dire che mi stavo stancando dei cinefumetti fino a che, l'anno scorso, non sono arrivati al cinema Logan - il miglior film sugli X-Men mai realizzato - e Deadpool - uno dei migliori adattamenti di sempre.

Difficile, al momento, speculare su quale progetto potrebbe vedere Penn al lavoro nei prossimi mesi. È tuttavia possibile - salvo sorprese - escludere dalla lista dei titoli papabili film come il sequel di Spider-Man: Homecoming, Black Panther 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, ai quali sono già agganciati vari team di addetti ai lavori.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste