The Atlas Six: il romanzo fantasy diventerà una serie tv prodotta da Amazon

Il romanzo fantasy The Atlas Six diventa una serie tv prodotta da Amazon

Condividi

Amazon ha annunciato di aver ottenuto i diritti del romanzo fantasy The Atlas Six scritto da Alexene Farol Follmuth, ovvero Olivie Blake, e ha annunciato lo sviluppo di una serie tv tratta dall'opera letteraria.

La produzione sarà curata da Brightstar, fondata da Tanya Seghatchian (The Crown) e John Woodward (Cold War).

Il romanzo racconta quello che accade quando sei maghi vengono scelti per ottenere un posto nell'Alexandrian Society, una delle organizzazioni segrete più potenti al mondo.
I prescelti - solo sei ogni decennio - si assicureranno una vita all'insegna del potere e del prestigio, ma a quale prezzo? Ognuno dei sei nuovi possibili membri avrebbe dei motivi per accettare l'invito, anche se questo significherebbe avvicinarsi ai loro nemici più pericolosi o rischiare di tradire i loro alleati più fedeli. I protagonisti lotteranno per farsi strada tra le fila dell'organizzazione.

Il romanzo era stato pubblicato in modo indipendente tramite Kindle Digital Publishing, prima di diventare virale sui social media e dare il via a una lotta tra case editrici per ottenerne i diritti, vinta da Tor che lo ripubblicherà in una nuova versione nel marzo 2022. Il volume è il primo capitolo di una trilogia, il secondo arriverà sugli scaffali nell'autunno 2022.

Che ne pensate della scelta di adattare The Atlas Six in una serie tv? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste