The Astronaut Wives Club: prima key art per la serie limitata targata ABC
La prima key art della serie limitata della aBC, composta da dieci episodi, The Astronaut Wives Club che porterà in tv la vita delle mogli degli astronauti
Condividi
La ABC ha rilasciato la prima key art della serie limitata The Astronaut Wives Club, che adatterà per il piccolo schermo il libro di Lily Koppel.
I dieci episodi racconteranno infatti la storia delle donne che hanno avuto un ruolo fondamentale nel dietro le quinte di alcuni degli eventi più importanti della storia americana. Mentre gli astronauti statunitensi erano impegnati in missioni potenzialmente mortali, il Life Magazine ha documentato quanto accadeva nelle loro famiglie, catturando la vita delle loro giovani mogli che, in breve tempo, si sono trasformate da mogli di militari a una élite della società. In quel periodo in cui la loro fama è cresciuta e la tragedia ha iniziato a entrare nella loro vita, le donne hanno affrontato tutto insieme.
I produttori esecutivi del progetto sono Stephanie Savage, Josh Schwartz, Len Goldstein, Michael London, e Janice Williams.
Continua a leggere su BadTaste
L'immagine è una semplice rappresentazione della partenza di una missione verso lo spazio vista dal cielo, in mezzo alle nuvole.
Il cast di The Astronaut Wives Club è composto da JoAnna Garcia Swisher (Betty Grissom), Odette Annable (Trudy Cooper), Zoe Boyle (Jo Schirra), Azure Parsons (Annie Glenn), e Desmond Harrington (Alan Shepherd).
Il regista del primo episodio sarà Nick Cassavetes.
Ecco la key art:
Fonte: SpoilerTV