The Astronaut Wives Club: Kenneth Mitchell entra a far parte del cast
L'attore Kenneth Mitchell, già apparso in Jericho e Switched at Birth, è entrato a far parte del cast di The Astronaut Wives Club, la nuova serie della ABC
Condividi
L'attore Kenneth Mitchell, già apparso in Jericho e Switched at Birth, è entrato a far parte del cast di The Astronaut Wives Club, il progetto televisivo della ABC ispirato alla corsa allo spazio avvenuta negli anni Sessanta.
The Astronaut Wives Club avrebbe dovuto debuttare nel mese di luglio, ma è stato poi riprogrammato per la stagione 2014-2015 per permettere a Stephanie e al produttore esecutivo Josh Schwartz di ampliare le premesse alla base dello show. Le protagoniste, infatti, saranno anche le moglie degli astronauti impegnati nelle missioni Gemini e Apollo, seguendo quindi più fedelmente il libro scritto da Lily Koppel nel 2013.
Fonte: TVLine
Continua a leggere su BadTaste
La serie è stata scritta da Stephanie Savage, già autrice di Gossip Girl, e Mitchell avrà il ruolo di Deke Slayton, cresciuto in una fattoria del Wisconsin e reduce della Seconda Guerra Mondiale che poi diventò uno dei membri del gruppo chiamato Mercury Seven. L'astronauta, però, non partecipò alle missioni a causa di un problema fisico che gli impedì di partire, ma diventò uno dei portavoce del programma spaziale.
La serie avrà tra i suo interpreti JoAnna Garcia Swisher (Once Upon a Time), Odette Annable (Dr. House), e Desmond Harrington (Dexter).