The Art of Level 7: il poster dell'episodio Nothing Personal

Domani sarà trasmesso l'episodio Nothing Personal, ma la locandina ci fa già nascere più di un sospetto...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Domani sera sarà trasmesso l'episodio Nothing Personal di Agents of S.H.I.E.L.D. e come da alcune settimane è ormai tradizione la Marvel ha diffuso online un poster promozionale, che è possibile acquistare sul Marvel Store.
Questa settimana l'illustrazione è stata realizzata da Stephanie Hans (Journey Into Mistery) che sottolinea il ritorno di Deathlok e uno sviluppo del rapporto tra Skye e Ward.

agentsofshieldstephaniehans-27476-1

Cosa è successo a Ward? Sta morendo, ha il cuore a pezzi? E Skye lo tiene in pugno, o lo sta proteggendo? Tutto è (volutamente) molto ambiguo...
Ma soprattutto, quei capelli al vento ricordano molto i tentacoli dell'Hydra, può essere che...? No, non può essere. O forse?
Interessante anche la presenza di Mike Petersen/Deathlok vicino al simbolo dello S.H.I.E.L.D., forse anche per lui è in vista un cambio di fazione?

Con molti, troppi dubbi e ipotesi ci prepariamo alla visione del terzultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste