The Art of Level 7, il poster dell'episodio Beginning of the End
Il poster dell'episodio Beginning of the End sottolinea la direzione che lo S.H.I.E.L.D. ha preso nella prima stagione del telefilm...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Martedì prossimo andrà in onda l'ultimo episodio della prima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. (mentre, lo ricordiamo, la seconda stagione non è ancora stata confermata ufficialmente, anche se probabilmente ci sarà) e The Art of Level 7 lo anticipa con un poster che in realtà rappresenta alla perfezione l'intera stagione, riproponendo una versione alternativa del poster promozionale di inizio stagione, però contaminato dalle oscure tinte dell'Hydra.
L'illustrazione non è stata realizzata da un fumettista, come le precedenti, ma dallo studio di designer Phantom City Creative.
Oltre al logo dello S.H.I.E.L.D. infranto dall'Hydra, è interessante notare come ora Grant Ward non sia più al fianco di Coulson ma in disparte, con un'ombra rossa su di lui.