The Apprentice, lo sfogo del regista: "Le persone al potere nel vostro paese non vogliono che lo vediate"

C'è molta tensione attorno a The Apprentice, il film di Ali Abbasi presentato in concorso al Festival di Cannes con Sebastian Stan

Redattore per badtaste.


Condividi

C'è molta tensione attorno a The Apprentice, il film di Ali Abbasi presentato in concorso al Festival di Cannes con Sebastian Stan nei panni di un giovane Donald Trump.

Come abbiamo visto, mentre il film di Ali Abbasi sta ancora cercando un distributore nordamericano, gli avvocati dell’ex presidente hanno inviato una lettera di diffida ai produttori per impedire che la pellicola arrivi nelle sale.

In attesa di sviluppi, il regista si è scagliato contro "le persone al potere" durante uno sfogo su Twitter in risposta a un articolo incentrato sul presunto tracollo del botteghino a causa di "una sfilza di sequel e remake" che non appagano il pubblico.

"Abbiamo una nuova proposta per voi" ha commentato così il regista di The Apprentice. "Non è un cazz* di sequel e neanche un cazz* di remake. Si chiama The Apprentice e per qualche ragione le persone al potere nel vostro paese non vogliono che lo vediate".

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste