The Apprentice: Sebastian Stan è Donald Trump nella prima foto del film di Ali Abbasi
È online la prima foto di The Apprentice di Ali Abbasi, con Sebastian Stan nei panni di Donald Trump e Jeremy Strong in quelli di Roy Cohn
Con l'annuncio della lineup del Festival di Cannes è arrivata la prima immagine ufficiale di The Apprentice, il film di Ali Abbasi che verrà presentato in concorso. Nella foto vediamo Sebastian Stan nei panni di un giovane Donald Trump, mentre al suo fianco Jeremy Strong interpreta Roy Cohn.
"The Apprentice è un tuffo sotto la pancia dell'impero Americano," spiega la sinossi. "Racconta l'ascesa al potere di un giovane Donald Trump attraverso un patto Faustiano con l'influente avvocato e faccendiere politico di destra Roy Cohn". Non è ancora chiaro fino a quando arriverà il racconto della vicenda personale e politica di Trump, lo scopriremo forse con l'uscita del primo trailer il mese prossimo. Molto comunque sarà incentrato sulle attività immobiliari di Trump nella New York degli anni settanta e ottanta, e sulla relazione con Cohn, visto recentemente anche nella serie tv Compagni di Viaggio.