The Apprentice: Sebastian Stan è Donald Trump nella prima clip del film, al via una campagna di crowdfunding

Il film The Apprentice vedrà Sebastian Stan nel ruolo del miliardario Donald Trump, ecco, la prima clip mentre i produttori raccolgono fondi a favore della distribuzione

Condividi

Briarcliff Entertainment ha condiviso la prima clip del film The Apprentice, con protagonista Sebastian Stan nel ruolo di Donald Trump.

Nel video appare anche Jeremy Strong nei panni di Roy Cohn, mostrato mentre ha una conversazione in macchina con il miliardario.

Nel film, in arrivo nei cinema americani l'11 ottobre, ha recitato anche Maria Bakalova con la parte di Ivana Trump.

Sul sito Kickstarter è stato inoltre lanciata oggi una campagna di crowdfunding per raccogliere i fondi necessari a mantenere il titolo il più a lungo possibile nel maggior numero di sale.

La produttrice Amy Baer ha ricordato online che Trump ha cercato di impedire la distribuzione nelle sale di The Apprentice, sottolineando poi:

L'idea che gli artisti non possono più criticare liberamente chi ha potere dovrebbe preoccupare tutti noi. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per respingere questo pericoloso precedente.

La sceneggiatura del film, ambientato negli anni '70, è stata firmata da Gabriel Sherman e segue l'ascesa verso il potere dell'uomo d'affari.

Continua a leggere su BadTaste