The Americans: svelata la data della première della quarta stagione
FX rende nota la data di debutto della quarta stagione di The Americans e per l'occasione pubblica un nuovo e accattivante poster
Condividi
E' con un nuovo e accattivante poster che FX ha annunciato la data della première della quarta stagione di The Americans.
The Americans è stata creata da Joe Weisberg ed è ambientata negli anni Ottanta – ovvero ai tempi della Guerra Fredda. La serie segue le vicende di due agenti del KGB, Phillip ed Elizabeth Jennings, che lavorano sotto copertura negli Stati Uniti spacciandosi per una giovane coppia sposata.
Continua a leggere su BadTaste
A differenza degli anni precedenti, nei quali la serie ha sempre fatto ritorno tra gennaio e febbraio, i fan dovranno aspettare un filo di più, dato che la data fissata è quella di mercoledì 16 marzo. Qui di seguito il poster che la annuncia
Nonostante nei nuovi episodi Philip (Matthew Rhys) ed Elizabeth (Keri Russell), così come fa intendere il poster, vivranno un rapporto che li porterà a fare sia l'amore che la guerra, il produttore Joel Fields ha tenuto a precisare che la gravidanza della Russell non influenzerà lo show e che quindi non verrà inclusa nella storyline legata al suo personaggio.
Fonte: TV Line