The Americans: Keri Russell spiega perché un ritorno dello show non sarebbe una buona idea

Keri Russell ha svelato perché il ritorno di The Americans non le sembrerebbe una buona idea

Condividi

Keri Russell ha parlato della possibilità di un ritorno di The Americans, la serie di cui era protagonista insieme a Matthew Rhys sugli schermi televisivi, spiegando il motivo per cui non pensa sia una buona idea.
L'attrice ha infatti dichiarato al sito Comicbook che il finale era talmente buono che renderebbe difficile ipotizzare una possibile continuazione:

Non so se si possa battere quell'epilogo. Era un buon finale, non so se sia superabile. Non vorrei rovinarlo. Era così sbagliato ciò che è accaduto, ma così giusto.

L'interprete dello show andato in onda su FX ha però aggiunto:

Sarebbe forse interessante scoprire cosa fanno i ragazzi e se potrebbero fare qualcosa, come una specie di rivalsa, ma non so, era davvero un buon finale. Non vorrei venisse rovinato.

Lo show raccontava la storia di due spie russe del KGB, Elizabeth e Phillip Jennings che fingevano di essere una normale coppia americanna che viveva in una cittadina dello statlo di Washington chiamata Falls Church, dove crescono i loro figli Paige e Henry e cercano di non farsi scoprire dell'agente dell'FBI Stan Beeman (Noah Emmerich).

Nel cast c'erano anche Julia Garner, Margo Martindale, Holly Taylor e Frank Langella.

Che ne pensate? Ha ragione Keri Russell sul motivo per cui un ritorno di The Americans non sarebbe una buona idea?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste