The Americans: il divertente video che mostra gli errori sul set

Un video mostra l'atmosfera rilassata sul set degli episodi della prima stagione di The Americans, in attesa dei nuovi episodi in onda dal 26 febbraio su FX

Condividi

Spoiler Alert
In attesa di vedere i nuovi episodi della seconda stagione di The Americans, che inizierà sull'emittente americana FX il 26 febbraio, i fan statunitensi hanno avuto modo di rinfrescare la propria memoria grazie alla messa in vendita, avvenuta l'11 febbraio, in formato Dvd e Blu-Ray delle precedenti puntate del serial con protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys.

TVLine ha pubblicato in anteprima un divertente video, tratto dai contenuti extra del cofanetto, che raccoglie tutti i momenti divertenti avvenuti durante la lavorazione della prima stagione.

Nel breve filmato si può quindi assistere a Keri che rimane chiusa in una cabina telefonica, si lascia andare un po' troppo durante le sequenze di lotta, o balla per la strada. L'atmosfera sul set sembra comunque molto rilassata anche nei momenti più intensi: persino i seri interpreti degli agenti dell'FBI, come l'attore Noah Emmerich, vengono mostrati mentre scherzano e si divertono sul set.

Per vedere il video degli errori sul set si può visitare il sito di TVLine, mentre si dovrà aspettare qualche giorno per scoprire come si evolverà il rapporto tra Elizabeth e Philip nei nuovi episodi dello show.

I due protagonisti, infatti, dovranno affrontare nuovi problemi personali e professionali mentre vivono negli Stati Uniti fingendosi cittadini americani e gestiscono le difficili missioni che il KGB assegna alla coppia durante gli anni della Guerra Fredda (qui qualche anticipazione sulla seconda stagione).

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste