The Americans 5: una nuova foto di Elizabeth e Philip, mentre i produttori anticipano sfide e cambiamenti

I produttori di The Americans hanno rivelato nuove anticipazioni riguardanti i protagonisti e gli eventi della quinta stagione

Condividi

Spoiler Alert
La quinta stagione di The Americans arriverà sugli schermi americani a marzo, su FX.
Grazie al magazine Entertainment Weekly si possono però scoprire i primi dettagli sugli episodi inediti e vedere un'immagine ufficiale di Matthew Rhys e Keri Russell.
I produttori Joe Weisberg e Joel Fields hanno rivelato che non ci si è avvicinati alla realizzazione della penultima stagione con un approccio legato alla certezza che si sta avvicinando all'epilogo. Gli episodi continueranno quindi a raccontare la storia di una famiglia e delle persone che fanno parte della loro vita, senza cercare a tavolino di costruire la tensione. Fields ha aggiunto che quando FX ha rinnovato The Americans non è stato ricordato che avevano a disposizione solo 23 episodi per arrivare alla fine ma si è parlato di come verrà sviluppata la storia, con la consueta attenzione e cura. Il produttore ha ricordato:

"Non c'erano airbag negli anni '80, devi stare molto attento con la velocità".

Nell'immagine i protagonisti sono in versione Brad e Dee Eckerts: un pilota e una hostess appena arrivati nel quartiere. Per ora gli autori e produttori non hanno però voluto rivelare quale sarà la nuova missione dei due protagonisti.

THE AMERICANS "Amber Waves" -- Episode 501. Pictured: (l-r) Keri Russell as Elizabeth Jennings, Matthew Rhys as Philip Jennings. CR: Patrick Harbron/FX

Nelle prossime puntate Paige (Holly Taylor) continuerà a essere, in un certo senso, una versione giovane di Elizabeth ma, in questa stagione, arriverà a delle conclusioni importanti e profonde. La storia che coinvolge Henry sarà inoltre divertente e interessante. Il padre di Paige le ha poi chiesto di non essere coinvolta con il figlio dei Beeman e questo susciterà in lei una reazione quasi opposta.

L'FBI sarà invece impegnata a seguire una direzione diversa rispetto al passato e sarà intrigante e alle volte divertente.

Nei futuri episodi ci sarà inoltre una sottotrama che coinvolgerà gli Eckert.

I protagonisti stanno facendo il proprio meglio per provare a compiere la propria missione, mentre il loro matrimonio è attualmente molto stabile e forte nonostante sia un periodo complicato. La coppia sta vivendo uno dei momenti migliori della relazione a livello emotivo, anche se sarà messa alla prova.

La tentata rapina con conseguenze mortali avvenute nei precedenti episodi avrà delle ripercussioni anche in futuro.

Martha (Alison Wright) sarà ancora distante, ma potrebbe apparire.

I fan di Oleg (Costa Ronin) saranno particolarmente felici perché sarà al centro di una storia importante e sorprendente. I personaggi, hanno anticipato i produttori, stanno dirigendosi verso nuovi luoghi.

La vita personale di Stan (Noah Emmerich) vivrà un periodo di cambiamenti grazie all'introduzione del personaggio affidato a Laurie Holden, di cui non sono stati rivelati i dettagli.

Che ne pensate? State attendendo la quinta stagione di The Americans?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste