The Amazing Spider-Man: Andrew Garfield torna a parlare della sua "struggente" esperienza

Andrew Garfield è tornato a parlare della sua struggente esperienza con i film di Spider-Man, ribadendo perché ne sia rimasto scottato

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con il Guardian, Andrew Garfield è tornato a parlare della sua "struggente" esperienza con i film di The Amazing Spider-Man, ribadendo perché ne sia rimasto così tanto scottato:

Sono passato dall'essere un ragazzo ingenuo a un adulto. Come potevo immaginare che potesse essere un'esperienza pura? Ci sono milioni di dollari in gioco e sono quelli a tenere aperta la baracca. È stato un brusco risveglio e ha fatto male.

Il Comic-Con di San Diego è pieno di uomini adulti e donne adulte che sono ancora in contatto con quel lato puro del personaggio, ma quando aggiungi le logiche di mercato, le analisi e tutto il resto, tutto a un tratto l'anima inizia a scomparire per far posto agli incassi.

Ho trovato - e trovo ancora - la cosa struggente sotto ogni aspetto. Il denaro è la fonte di tutta la corruzione e del disastro ecologico che sta per sotterrarci tutti. [...] Sto scherzando, sto scherzando! Ci vorrà ancora qualche anno prima che succeda.

Se tutto andrà secondo i piani, rivedremo Andrew Garfield nei panni di Peter Parker in Spider-Man: No Way Home.

Cosa ne pensate delle parole dell'attore sui film di The Amazing Spider-Man? Ditecelo qui di seguito nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste