The Alienist: Brian Geraghty nuovo protagonista al posto di Sean Astin

Brian Geraghty prende il posto di Sean Astin in The Alienist, nuova serie di TNT sul giovane Theodore Roosevelt

Condividi
TV
L'attore Brian Geraghty, ha ora preso il posto di Sean Astin ed è diventato il Theodore Roosevelt di The Alienist, nuovo progetto di TNT che mostrerà un Roosevelt fuori dal mondo politico e ben prima della sua presidenza, ai tempi duranti i quali era commissario di polizia a New York.

Secondo quanto riportato, Astin ha dovuto rinunciare alla serie perché le riprese si sarebbero sovrapposte ad altri impegni già presi. Il network ha diffuso il seguente comunicato ufficiale:

Sfortunatamente, a causa di incompatibilità di pianificazione, Sean Astin non interpreterà più il ruolo.

Il thriller psicologico è ambientato nella New York del 1896, divisa tra povertà e innovazione tecnologica, e seguirà la caccia a un serial killer che uccide prostitute. Il nuovo poliziotto Roosevelt (Brian Geraghty) si servirà dell’aiuto del Dr. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl), un esperto di psicologia criminale – aka alienista, da qui il titolo della serie – e da un illustratore di giornali di nome John Moore (Luke Evans), per condurre un’indagine in totale segreto. Si unisce a loro anche Sara Howard (Dakota Fanning), una caparbia segretaria del dipartimento di Polizia. Anche Robert Wisdom, Q’orianka Kilcher, Matt Lintz, Matthew Shear e Douglas Smith saranno nel cast.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste