The Afterparty: ecco come è stata realizzata la caduta del primo episodio

Chris Miller ha pubblicato un interessante video dietro le quinte del primo episodio di The Afterparty, la nuova serie di Apple TV+

Condividi
Spoiler Alert
I primi tre episodi di The Afterparty sono disponibili su Apple TV+ dallo scorso venerdì, e il regista Chris Miller ha pubblicato un interessante video del dietro le quinte. Se non avete ancora visto lo show la notizia potrebbe contenere degli spoiler.

Nella prima puntata Xavier (Dave Franco) viene gettato dalla sua villa sul mare e cade per oltre venti metri d'altezza. Per girare la scena e dimostrare a Dave Franco che il cavo fosse sicuro, il regista Chris Miller ha provato lo stunt prima dell'attore. Potete vedere il video qui sotto:

Dovevamo gettare Dave Franco da circa venti metri per girare la scena della caduta mortale. Quindi ho fatto lo stunt per primo per dimostrargli che non facesse paura. (Anche se un pochino di paura l'ho avuta!)

Dopo i primi tre episodi pubblicati il 28 gennaio, a partire da venerdì prossimo la serie andrà in onda con un episodio a settimana fino al 4 marzo, per un totale di otto episodi.

The Afterparty è una serie incentrata su un misterioso omicidio avvenuto durante una riunione di compagni di classe alle superiori. Ciascuno degli otto episodi propone una rivisitazione della stessa notte raccontata attraverso la prospettiva di un personaggio diverso, ognuno con il proprio stile visivo e genere cinematografico che si adatta alla personalità del narratore.

La protagonista della serie è l’attrice Tiffany Haddish (Il viaggio delle ragazze) e nel cast ci sono anche Sam Richardson (La guerra di domani), Zoë Chao (Love Life), Ben Schwartz (Space Force), Ike Barinholtz (The Mindy Project), Ilana Glazer (Broad City), Jamie Demetriou (Fleabag) e Dave Franco (The Rental).

Oltre a curare la regia, Chris Miller è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Phil Lord per conto della casa di produzione della coppia, Lord-Miller.

Cosa ne pensate di questo video dietro le quinte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste