The Affair: la quarta stagione potrebbe concludere la serie

La creatrice della serie The Affair ha parlato dei progetti legati al possibile epilogo del progetto targato Showtime

Condividi
Spoiler Alert
La creatrice di The Affair Sarah Treem ha svelato quali sono i progetti per una possibile quarta stagione della serie con protagonisti Ruth Wilson, Dominic West, Maura Tierney e Joshua Jackson.
Intervistata da Variety, la produttrice ha infatti anticipato che il terzo ciclo di episodi terminerà con degli eventi ambientati a Parigi e c'è già un piano per concludere la storia:

"Spero di realizzare una quarta e ultima stagione. Immagino degli episodi che riportino insieme i personaggi in un modo che sia davvero soddisfacente e sorprendente e ponga fine al percorso".

Sarah ha inoltre ripercorso quanto accaduto in The Affair spiegando come la relazione extraconiugale iniziale ha dato vita a delle conseguenze che si sono successivamente espanse. La terza stagione è stata costruita per dare spazio al modo in cui il passato ha un impatto sul futuro, analizzando inoltre il motivo per cui i protagonisti erano arrivati a tradire i rispettivi coniugi.

Che ne pensate? Vorreste che venga realizzata una quarta stagione?

La serie targata Showtime va in onda negli Stati Uniti ogni domenica sera ed è disponibile in Italia grazie a Sky Atlantic HD, in contemporanea con la programmazione statunitense,alle 21.15, e Now TV.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste