The Affair: presentata a New York la serie che racconta le conseguenze di un tradimento

Il cast e i produttori di The Affair, targata Showtime, hanno presentato ufficialmente la nuova serie a New York e parlato dei personaggi e dell'atmosfera

Condividi
Spoiler Alert
Domenica 12 ottobre debutterà negli Stati Uniti, su Showtime, la nuova serie intitolata The Affair che racconta le conseguenze di un tradimento su due famiglie.

Lo show è stato presentato in anteprima lunedì a New York alla presenza del cast e dei produttori e, durante l'evento, i protagonisti hanno potuto rivelare qualche anticipazione sui personaggi e sull'atmosfera degli episodi.

Dominic West (The Wire) interpreta un insegnante e romanziere, felicemente sposato, che trascorre le sue vacanze insieme alla famiglia a Montauk, dove incontra la cameriera Alison (Ruth Wilson), di cui si innamora.
L'attore ha spiegato:

“Si rende conto che la sua vita non è come pensava e la sua esistenza alla fine va a pezzi”.

Alison e suo marito Paul (Joshua Jackson) stanno invece cercando di superare la tragica morte del loro figlio e la donna verrà colpita subito dallo scrittore:

“E' molto diverso, più vecchio e sofisticato e sembra sicuro, si preoccupa degli altri e non giudica la sua vita. Si innamora immediatamente di lui ed è la sua via di fuga, quello di cui aveva bisogno”.

David Nevins, presidente di Showtime, ha dichiarato che la serie The Affair, creata da Sarah Treem (House of Cards) e da Hagai Levi (In Treatment), si avvicinerà in modo originale ai rapporti pur possedendo anche un pizzico di mistero che conduce a un'indagine a un interrogatorio dalla parte della polizia, elemento che diventerà chiaro con il trascorrere del tempo, rivelando cosa è successo e a chi.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste