The Affair: due new entry nel cast della quarta stagione

Phoebe Tonkin e Amy Irving entrano nel cast della quarta stagione di The Affair: i dettagli sui loro ruoli

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Phoebe Tonkin e Amy Irving sono entrate nel cast della quarta stagione di The Affair, il drama di Showtime che si tornerà nel 2018. Amy Irving interpreterà Nan Perino, una scultrice di Morro Bay che ha un misterioso collegamento con il padre di Cole. Tonkin invece sarà Daphne, protégé di Nan, che guida Cole nella sua ricerca di risposte.

Nel cast della quarta stagione anche le new entry Russell Hornsby, Tim Matheson e Dina Meyer. Hornsby interpreterà Carl Gatewood, ex marito di Janelle e quindi rivale di Noah. L’uomo in questione era uno studenti molto promettente ma la sua esperienza ad un università d’elite lo ha demoralizzato e messo contro il sistema rappresentato dalla ex moglie. Matheson e Meyer interpreteranno una coppia che ritorna dal passato di Alison con una scioccante notizia su chi lei sia e da dove provenga.

Che ne pensate? Siete felici del loro arrivo nel cast?

La nuova stagione della serie prenderà il via nel 2018 su Showtime. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie alle notizie e alle curiosità pubblicate nella nostra scheda. 

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste