The Affair: Maura Tierney si unisce al cast del pilot

L'ex interprete di Abby Lockhart sarà protagonista del pilot insieme a Dominic West e Ruth Wilson

Condividi
mauratierneyIl pilot di The Affair, la nuova serie drammatica che dovrebbe andare in onda su Showtime, potrà contare anche sulla presenza di Maura Tierney, conosciuta dal pubblico televisivo grazie al ruolo della Dottoressa Abby Lockhart in E.R..

L'attrice sarà protagonista del nuovo progetto insieme a Dominic West e Ruth Wilson.
The Affair sarà un'esplorazione intensa e profonda di due matrimoni, della relazione extraconiugale che li fa a pezzi, e delle conseguenze del tradimento sulla vita dei protagonisti.

Noah (Dominic West) è un marito fedele, padre devoto di quattro figli e insegnante di un liceo di New York, il cui mondo tranquillo sta per implodere quando incontra una donna (Ruth Wilson) che pensa possa essere la sua anima gemella. Helen (Maura Tierney) sta insieme a Noah fin dai tempi del college ed è stata la sua migliore amica, la madre dei suoi figli, amante e moglie per oltre 17 anni, ma la sua vita sarà sconvolta dall'infedeltà del marito. Helen affronterà diverse fasi e passerà dall'essere comprensiva alla rabbia, dal voler perdonare alle ipotesi di vendetta.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste