The Adam Project: il tempo vola nel full trailer del film con Ryan Reynolds

Ecco il full trailer di The Adam Project, la commedia fantascientifica d'azione con Ryan Reynolds in uscita su Netflix l'11 marzo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Non è un multiverso! Mio dio, abbiamo visto troppi film...": è questa una delle battute che il protagonista di The Adam Project rivolge a se stesso bambino nel trailer del film Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy). Si tratta di Ryan Reynolds che parla con Walker Scobell: entrambi interpretano Adam, al centro di una vicenda legata al viaggio nel tempo.

Il blockbuster vede nel cast anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener e arriverà sulla piattaforma streaming in tutto il mondo l'11 marzo. Oggi si mostra nel full trailer che potete vedere qui sopra. Della trama non sappiamo molto, se non questa descrizione:

Il tempo vola. Un pilota viaggia nel tempo e fa squadra con se stesso ragazzino e il padre defunto per fare i conti con il passato e salvare il futuro.

Ed ecco il trailer in lingua inglese:

A scrivere la sceneggiatura Jonathan Tropper, T.S. Nowlin, Jennifer Flackett e Mark Levin, mentre alla produzione troviamo David Ellison, Dana Goldberg, Don Granger, e gli stessi Levy e Reynolds.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

the adam project poster

Continua a leggere su BadTaste