The Adam Project: Shawn Levy parla delle fonti di ispirazione e di una scena commovente
Ecco le fonti di ispirazione The Adam Project, il film Netflix diretto da Shawn Levy con Ryan Reynolds incentrato sui viaggi nel tempo
Condividi
The Adam Project, il film Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy) con Ryan Reynolds incentrato sui viaggi nel tempo, è finalmente approdato sulla piattaforma.
Durante una chiacchierata con CB, il regista ha parlato delle fonti di ispirazione spiegando di avere nel DNA i film della Amblin, di Steven Spielberg, di Robert Zemeckis e ha poi aggiunto:
Continua a leggere su BadTaste
Will Hunting - Genio ribelle è tra i preferiti in assoluto. La scena "non è colpa tua" è leggendaria, l'avrò visto 30 volte ed è uno dei motivi per cui volevo una sequenza catartica [in The Adam Project] con un personaggio che cerca di condividere qualcosa di emotivo con l'altro senza successo.
Come ci insegna la vita vera, se qualcuno non accoglie quel legame e quella emozione, a volte deve prendere una batosta. Così per quella scena il mio consiglio è stato: "Mark [Ruffalo], cerca di entrare in Ryan". Ryan resisteva, ma più lui faceva così più Mark insisteva e alla fine il risultato è stato la bellissima scena commovente che trovate nel film.
Il blockbuster vede nel cast anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener è arrivato sulla piattaforma streaming in tutto il mondo l’11 marzo.
Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!