The Adam Project: Shawn Levy e Ryan Reynolds sono contrari a un sequel

The Adam Project di Shawn Levy con Ryan Reynolds avrà un sequel? Ecco cosa ne pensa il regista del film approdato oggi sulla piattaforma

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
The Adam Project di Shawn Levy con Ryan Reynolds avrà un sequel? Stando al regista del film Netflix approdato oggi sulla piattaforma, infatti, non ce ne sarebbe bisogno.

Ecco il parere del regista:

Quando abbiamo mostrato i primi montaggi di The Adam Project a Netflix, si è parlato di sequel. Io e Ryan ne abbiamo parlato ed entrambi abbiamo detto: "Sapete una cosa? Questo è il film che volevamo realizzare e siamo a posto così".

Non abbiamo ricevuto pressioni per lasciare le cose un po' aperte, anche se suppongo che se mi puntassero una pistola contro, riuscirei a trovare delle idee per un sequel.

Al momento non sono incline a trovarle, perché questo film comunica esattamente le sensazioni che volevo, ovvero una combinazione di calore e lacrime, ma anche speranza.

Il blockbuster vede nel cast anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener è arrivato sulla piattaforma streaming in tutto il mondo l’11 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste