The Adam Project: Ryan Reynolds parla delle fonti di ispirazione anni '80

The Adam Project arriverà su Netflix il mese prossimo e così Ryan Reynolds parla delle fonti di ispirazione anni '80 per il film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Ieri sera c'è stata una proiezione di The Adam Project, film Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per giocoUna notte al museoStranger Things) con protagonista Ryan Reynolds.

In tale occasione l'attore protagonista ha parlato dell'atmosfera anni '80 del film:

Amo il fatto che Netflix lo abbia pubblicizzato così, hanno amato il film tanto quanto noi. [...] Sono grato che Netflix abbia preso l'impegno di realizzare film come questo, dando vita a storie originali basate solo su un'idea. Specialmente nel caso di film come questo, e lo dico in senso positivo, che sono un po' vecchio stile in cui succede qualcosa di meraviglioso (o soprannaturale) a un ragazzino che torna a casa per cena e i genitori non sanno nulla.

Ha poi parlato delle fonti di ispirazione:

Film come E.T., Ritorno al futuro, Stand by Me e I Goonies piacevano ai bambini tanto quanto agli adulti. Oggi tendiamo a scindere le due forme di intrattenimento, con i film per bambini adatti ai bambini e i film per adulti solo per gli adulti, mentre veniamo bombardati da contenuti ventiquattro ore al giorno, per sette giorni ala settimana.

La storia ruota attorno alle vicende di un uomo (interpretato da Ryan Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo in cerca di aiuto dal sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto che avrà la stessa età del protagonista.

Del cast fanno parte anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener-

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dall’11 marzo.

Cosa ne pensate? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Continua a leggere su BadTaste