The Adam Project: è reunion tra Jennifer Garner e Mark Ruffalo 17 anni dopo 30 Anni in un secondo

Jennifer Garner e Mark Ruffalo si sono riuniti sul set di The Adam Project 17 anni dopo essere apparsi in 30 Anni in un secondo

Condividi
Prossimamente rivedremo sul piccolo scherno Jennifer Garner e Mark Ruffalo in The Adam Project, progetto Netflix diretto da Shawn Levy (Free Guy – Eroe per gioco, Una notte al museo, Stranger Things).

I due, come ricorderanno in molti, hanno già condiviso lo schermo in 30 Anni in un secondo, commedia diretta da Gary Winick approdata nei cinema nel 2004. E lo stesso Ruffalo proprio nelle scorse ore ha condiviso un selfie "reunion" dal set del film Netflix.

Potete vedere la foto nel tweet di Ruffalo qua sotto:

The Adam Project sarà un film di fantascienza targato Netflix scritto da Jonathan Topper (KodachromeWarrior) e diretto dal produttore di Stranger Things Shawn Levy, che di recente ha lavorato con Ryan Reynolds per Free Guy – Eroe per gioco.

La storia ruoterà attorno alle vicende di un uomo (Reynolds) che deve tornare indietro nel tempo per chiedere aiuto al sé stesso tredicenne. Insieme incontreranno il padre defunto, della stessa età di Reynolds.

Del cast fanno parte anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger stanno producendo il progetto per la Skydance. Anche Levy produrrà attraverso la 21 Laps Entertainment, mentre Reynolds lo farà con la Maximum Effort.

Nel cast, oltre a Reynolds, troviamo anche Jennifer Garner, Zoe Saldana, Mark Ruffalo e Catherine Keener (Essere John Malkovich).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Mark Ruffalo/Twitter

Continua a leggere su BadTaste